16.11.17

CONTRO LE VACCINAZIONI DI MASSA: DUE GIGANTI DELLA MEDICINA



I professori Luc Montagnier, premio Nobel per la medicina e Henri Joyeux, il premio internazionale per il cancro, riassumono in 7 punti la loro conferenza stampa comune del 7 novembre 2017 a Parigi.


1 / Non siamo contro le vaccinazioni, contrariamente a quanto diffondono i media e i mass media, compresi medici, sotto influenza diretta o indiretta dei laboratori produttori. La scienza vaccinale è complessa e il nostro ambiente è cambiato molto da un secolo che rende difficile la vaccinazione in massa come una volta.

2 / Ci opponiamo per 3 motivi essenziali all'obbligo di vaccinazione degli 11 vaccini proposto dalla 6 a settimana di vita del neonato, le cui difese immunitarie sono in costruzione:

- la somma dei vaccini proposti fornisce al neonato una quantità eccessiva di alluminio, adiuvante bio-persistente, che ha dimostrato la sua nocività localmente nel sito di iniezione e anche la sua penetrazione sotto forma di aggregati alluminio fino al cervello e in altre zone del corpo (OS, Reni) come è stato dimostrato negli operai che respirano le polveri durante l'estrazione della bauxite (malattie professionali).

Inoltre, l'alluminio presente nei vaccini veterinari si è rivelato tossico per gli animali, responsabile direttamente o indirettamente di sarcomi (neoplasie di) nella zona di vaccinazione nei 3 anni post vaccinazione e in altre zone del corpo. 5 anni dopo: Osteosarcoma, fibrosarcomes, chondrosarcomes, a livello dei membri, del torace e dell'addome. I nostri gatti sarebbero curati meglio dei nostri bambini, poiché l'alluminio è stato rimosso dai vaccini veterinari da una filiale di Sanofi?

L'eccesso di vaccini può essere responsabile della morte improvvisa del neonato nei giorni o nei mesi successivi alla vaccinazione: da 250 a 300 casi sono elencati in Francia, il cui 25 % dei casi non ha una causa precisa. Secondo un'indagine scientifica condotta per un processo negli Stati Uniti, l'ipervaccinazione innescherebbe la formazione improvvisa di citochine, molecole infiammatori tossiche per un organismo fragile.

La vaccinazione contro l'epatite B per un neonato di 6 settimane non ha alcun interesse per la salute e può essere dannosa per il futuro, in particolare responsabile di fenomeni allergici, di malattie auto, tra cui malattie neuro, sclerosi multipla In particolare, in bambini o adolescenti.

3 / l'attuale legge che impone la vaccinazione contro difterite-Tetano-Polio prima dei 18 mesi del bambino è ragionevole e non deve essere cambiata, il che implica la ri-produzione del vaccino trivalente senza alluminio, come l'8 febbraio 2017. È stato istituito e imposto con decisione del Consiglio di Stato l'8 febbraio 2017, anche se l'Istituto Pasteur ha utilizzato il fosfato di calcio come adiuvante senza pericolo, e il suo partner di maggioranza ha scelto di sostituirlo con un composto di alluminio per motivi puramente finanziari.

4 / L'allattamento al seno, come raccomandato dall'Oms, 6 mesi pieno e un anno mattina e sera prima e al ritorno del lavoro, è l'ideale per la salute del neonato e quella della madre quando è in buona salute. Assicura le difese immunitarie del neonato ed evita le vaccinazioni precoci che possono essere previste oltre il 2° anno del bambino.

5 / il principio costituzionale di precauzione deve essere applicato in relazione ai vaccini che devono subire gli stessi controlli dei medicinali prima della loro immissione sul mercato, e deve rendere la libertà di vaccinazione a tutti i francesi, come applicata in Svezia, Germania e in altri paesi del mondo.

6 / Ci vuole l'attenzione del legislatore sul vaccino ror (contro morbillo, orecchioni e rosolia) che inietta virus attenuati che non sono sicuri in neonati fragili e che impone una vaccinazione caso per caso.

7 / Chiediamo insistentemente ai parlamentari di non votare questa legge che va contro l'interesse della salute dei bambini e impone ai medici e alle famiglie un diktat industriale e amministrativo.

I medici generici o pediatri non devono essere privati della loro competenza, e delle loro facoltà di giudicare scientificamente l'interesse di una tale vaccinazione in un rapporto di fiducia con la famiglia, di cui essi mantengono la responsabilità.


Nessun commento: